info@studiomasturzo.com +39 089 224213

Ing. Masturzo

febbraio 27, 2016
Nessun commento

Ing. Antonio Masturzo

Curriculum Vitae

Nasce a Salerno il 26/09/1973. Nel 2000 si laurea in ingegneria presso l’Università degli Studi di Salerno e consegue abilitazione all’esercizio della professione di ingegnere nella II sessione del 2000. Consegue “Master Universitario in Tecnologie del Software (MUTS)”, di II livello, presso l’Università di Benevento nell’anno 2001. Opera, in Italia ed all’estero, per società multinazionali nel campo della consulenza e progettazione di impianti, sistemi informativi e di telecomunicazione. E’ Consulente di diverse Società di Ingegneria nel settore degli impianti tecnologici e costruzioni. E’ amministratore della Società di Ingegneria “OLOS Engineering” s.r.l. ed amministratore unico della società di consulenza “COM.BIT.Consulting”s.u.r.l. Consegue il Master in “Opere e Lavori Pubblici” presso Associazione Nazionale Costruttori Edili Salerno. E’ consulente della Provincia di Salerno, Settore Infrastrutture e Trasporti e poi in ambito di Lavori Pubblici e Project Financing. E’ consulente del Parco Regionale Monti Lattari, ambito di Lavori Pubblici e Project Financing. E’ consulente FORMEZ in tema di finanziamenti europei e Piani Operativi Regionali – Regione Campania. Con segue Master Universitario di II Livello in “Ingegneria Legale”, presso l’Università degli Studi di Firenze. E’ Consulente Tecnico d’Ufficio presso il Tribunale di Salerno. Svolge la libera professione di ingegnere,dal 2004, con studio a Salerno.

Dal 1994, in qualità di rappresentante degli studenti, è eletto nel Consiglio di Corso di Laurea (poi Consiglio di Area Didattica) di Ingegneria Elettronica dell’Università degli Studi di Salerno. Nel 2002 è componente del Consiglio Direttivo dell’associazione dei Laureati di Ingegneria dell’Università di Salerno (ALDIUS). Nel 2003 fonda l’associazione dei Giovani Ingegneri della Provincia di Salerno, nel 2004 ne diventa il Presidente.

Componente del Consiglio direttivo dell’associazione Europea dei Giovani Ingegneri “EYE”. Nel 2005 viene eletto Consigliere dell’Ordine degli Ingegneri di Salerno, rivestendo, poi, la funzione di Consigliere Segretario. Nel 2009 viene eletto Consigliere dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Salerno, rivestendo, da subito, la funzione di Consigliere Segretario. Viene eletto Consigliere dell’Ordine degli Ingegneri di Salerno nel 2013, rivestendo, da subito, su delega, la funzione di Vice Presidente.
In gennaio 2016, viene eletto Presidente della Fondazione dell’Ordine degli Ingegneri della provincia di Salerno.

 

*aggiornato a gennaio 2017

studio.masturzo